Tempi di attesa

Gli oggetti presenti nel catalogo rientrano in quattro grandi categorie:

Disponibili subito: significa che l'oggetto in questione è già stato realizzato e montato, ed è fisicamente presente in casa mia, quindi subito pronto per essere impacchettato e spedito. Se ordinate solo pezzi segnati come "disponibili subito", il pacco sarà pronto per la spedizione entro circa 3 giorni dal momento dell'ordine.

Da montare: significa che possiedo tutte le componenti per realizzare il pezzo, ma che questo necessita di essere assemblato. Se nel vostro ordine sono presenti uno o più oggetti indicati come "da montare", il tempo di attesa perchè il pacco sia pronto va all'incirca dai 3 ai 7 giorni dal momento dell'ordine.

Riproducibili: è relativo essenzialmente ai pezzi realizzati in cernit/fimo. Significa che non ho in casa già pronte le componenti in cernit/fimo dell'oggetto in questione, e che devo realizzarle appositamente. Questo naturalmente significa che i tempi di attesa sono più lunghi, e che varieranno a seconda del numero di ordinazioni che ho al momento. In generale, si tratterà di aspettare da un minimo di 7 a un massimo di 15 giorni.

Da ordinare: significa che per realizzare l'oggetto in questione mi mancano alcuni componenti e/o materiali. A questo punto, si può procedere in due modi: si può concordare con me via mail una eventuale sostituzione/abolizione del componente mancante, oppure dovrete attendere che io mi procuri nuovamente i materiali mancanti. In questo caso, i tempi di attesa potranno essere estremamente variabili, a seconda di quale sia il componente mancante e di quanto mi ci potrebbe volere per procurarmelo.

Eventuali altre specifiche sui pezzi del catalogo saranno esplicitate nel post relativo all'oggetto stesso.
Cercherò di tenere sempre aggiornate le diciture, ma alle volte potrebbero esserci dei ritardi, per tanto vi conviene sempre contattarmi per avere la certezza della disponibilità di questo o quell'altro accessorio.