About DrilliProductions

Il nome "DrilliProductions" nasce in realtà circa 10 anni fa. Ogni volta che realizzavo, per qualsivoglia motivo, un disegno per un'altra persona, mi divertivo ad apporci in un angolo questo "marchio", così, per gioco.
Anche la mia passione per il cernit e la creazione di bigiotteria in generale è di vecchia (se non vecchissima) data, ma al di là di qualche regalino ogni tanto e qualcosina che mi andava di creare per me stessa, quest'hobby è sempre rimasto... come dire... "privo di uno scopo".
Alla fine però questo scopo è arrivato. Lo stimolo è saltato fuori al Comicon 2010, quando, controllando a fine giornata che non ci fossero pezzi di giochi da tavolo in giro (davo una mano alla ludoteca Giocoonda), mi sono ritrovata tra le mani un ciondolino a forma di onigiri, quasi sicuramente un oggettino venduto da uno dei tanti stand e poi perso, e mi sono resa conto che ero perfettamente in grado di riprodurlo, se non di farlo anche meglio!
Da quel momento ho cominciato a pensarci su, a informarmi, a studiare la situazione e le pagine delle tante altre "creative" in circolazione, e pian piano mi son messa lì ad esercitarmi e a realizzare questo e quell'altro soggetto per questa o quell'altra amica. Ero comunque sempre titubante: con tutte le belle pagine che ci sono in giro, perchè mai qualcuno dovrebbe pensare di acquistare proprio da me? è un pensiero che ancora non mi abbandona, ma col passare del tempo la voglia è cresciuta sempre più e ho deciso di fare un tentativo. Perchè no? si sa mai che ne esca qualcosa di buono!
E così ecco che è tornato a galla "DrilliProductions", questa volta qualcosa di più che un semplice nome scritto negli angoli dei disegni per gioco. Questa volta ha l'ambizione di voler diventare un piccolo grande marchio, ma senza nessuna pretesa :)
Per il momento DrilliProductions non ha un carattere ben preciso, mi sento ancora in fase di sperimentazione e non ho ancora trovato "il mio stile", nè capito effettivamente che cosa mi piace realizzare di più e con quali strumenti. Per cui, quel che trovate e troverete su questo blog e sulla pagina Facebook, almeno per i primi periodi sarà una raccolta di creazioni con soggetti e stili dei più disparati. Insomma, di tutto un po'! Sperando che in questa strana accozzaglia possa esserci qualcosa di vostro gradimento :)