21.11.11

Orecchini "Magic potions" (vari modelli e codici)

Spero che i fan di HarryPotter possano apprezzare queste mie piccole creazioni :)

clicka per ingrandire

Ho fatto ricerche accurate per trovare le descrizioni delle pozioni utilizzate nei vari libri di Harry Potter, ma ho trovato riferimenti al loro aspetto soltanto per tre di esse (più una quarta, che però non ho ancora trovato il modo di rendere per bene, ci sto lavorando su), ovvero: Veritaserum, Felix Felicis e Amortentia, che vedete in foto nella mia versione :)

Gli orecchini si possono avere sia singoli che a coppia, e combinati come volete. Prossimamente credo che creerò degli orecchini con ciondoli e/o perline da abbinare a ciascuna delle bottigline, per avere un'ulteriore possibilità di scelta.
Singolo: 2,50.
Coppia: 4,00.

"Veritaserum".
Incolore e inodore, il Veritaserum è la cosiddetta "pozione della verità": poche gocce bastano a spingere chi la beve a svelare i suoi più intimi segreti. 
COD: OR0055.
"Felix Felicis".
Detta anche "fortuna liquida",  regala a chi la beve un'incredibile fortuna per un tempo limitato, aumentando la sua intuizione e influenzando il mondo che lo circonda.
COD: OR0056.
"Amortentia".
Dal caratteristico colore madreperlaceo, l'Amortentia è la più potente pozione d'amore al mondo. Chi la beve sarà posseduto da una fortissima infatuazione, ma non da amore vero!
COD: OR0057.

Questi orecchini sono tutti Da montare (cosa significa? leggi qui).
Per valutare la dimensione delle bottigline date un'occhiata qui: Riferimento misura bottigliette

Nessun commento: